Dove Siamo
Viale Alcione, 135/B, Francavilla al Mare CH
Telefono
392-6376856
Email
info@adfisio.com
Orari
Lun - Ven : 9.00 - 19.00

 

La tecarterapia ha rivoluzionato il modo di fare fisioterapia e riabilitazione: attraverso una tecnologia all'avanguardia, in breve tempo e senza sofferenza e restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità. Gli effetti positivi si possono constatare già dopo la prima applicazione.
La tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) è una tecnica che stimola energia dall'interno dei tessuti biologici attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori.

Indicazioni Terapeutiche:

Lesioni traumatiche acute: Postumi di fratture; Deficit articolari; Sindrome del Tunnel carpale, Rizoartrosi; Epicondilite; Epitrocleite; Sindrome della cuffia dei rotatori; Sindrome da conflitto sub-acromiale; Cervicalgia; Cervicobrachialgia; Lombalgia; Lombosciatalgia; Coxalgie/coaxartrosi; Gonartrosi; Tendinite Rotulea; Cisti di backer; Distorsione tibio-tarsica; Tendinite achllea; Fascite plantare; Metatarsalgia; Riabilitazione post chirurgica. La durata media di una seduta di Tecarterapia è di 25/30 minuti; un ciclo completo di cura prevede in genere dalle 6 alle 10 sedute.